• Paradiso di Barchi
  • Paradiso di Barchi
  • Paradiso di Barchi
  • Paradiso di Barchi
  • Paradiso di Barchi
  • Paradiso di Barchi
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Matrimonio all'aperto
paradiso di barchi matrimonio apertoParadiso di Barchi vi offre la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile all'interno della propria struttura realizzando il sogno di moltissime spose ovvero celebrare il proprio matrimonio all'aperto in un atmosfera coinvolgente ed intima e nella stessa location intrattenere gli ospiti per il ricevimento nunziale trasformando il matrimonio in una favola chic e raffinata, molto particolare.
 
Per il matrimonio all'aperto è fondamentale scegliere e curare tutti i particolari a partire dalle composizioni floreali del luogo della cerimonia, i centro tavola, i tableau ma prima di tutto è essenziale individuare il tema che desiderate dare al vostro matrimonio. Se vi sposate d'estate o primavera perchè non scegliere petali di fiori canditi o coloratissimi come tappeto che vi condurrà all'altare? In autunno perchè non approfittare delle foglie dai colori caldi che trasmettono un forte respiro di natura e semplicità?

Scegliete con cura nel parco di Paradiso di Barchi l'angolo in cui avverrà la cerimonia ed ospiterà il gazebo o un arco fiorato sotto cui vi scambierete le promesse di matrimonio e che ne dite di celebrarlo sotto alberi o palme o a bordo di una piscina? Fiori, ghirlande e candele renderanno l'atmosfera del matrimonio calda, suggestiva e indimenticabile.

Paradiso di Barchi è a vostra completa disposizione per trasformare il vostro sogno in realtà e rendere il matrimonio in un esperienza indimenticabile sia per gli sposi che per i loro ospiti.